Addio Alessandra Bianchi, ambasciatrice del calcio italiano in Francia – Calcio

Addio Alessandra Bianchi, ambasciatrice del calcio italiano in Francia – Calcio



ROMA – Una giornalista, una tifosa appassionata, una professionista della comunicazione. Scomparsa troppo presto. La Lega pro è in lutto: Alessandra Bianchi, per 4 anni nell’area comunicazione della Lega Pro, è scomparsa prematuramente.

Per anni è stata ambasciatrice del calcio italiano in Francia, dove ha lavorato per lavorato per L’Equipe, l’Equipe du Dimanche su Canal +, le Parisien e Rmc: oltralpe è stata per anni il volto della Serie A, senza mai nascondere il suo amore per la Roma e per Totti.

La Lega Pro ha voluto ricordarla con un messaggio pubblico, raccontandola come una “Collega, giornalista di grande valore, persona straordinaria”. Aggiungendo: “Sei sempre stata una collega disponibile all’aiuto e hai sempre messo a nostra disposizione le tue capacità. In ognuno di noi rivivono tanti ricordi che non verranno mai meno: quelli legati al lavoro e quelli delle tue tante passioni: il giornalismo, la Roma, i libri, Parigi, Modigliani. Ti sei contraddistinta sempre nello svolgere i tuoi impegni con serietà e disponibilità. Il tuo ricordo e le nostre risate saranno vivi per sempre. Ciao Alessandra, ci mancherai”.

Giovedì 16 novembre sarà possibile salutare Alessandra partecipando alla camera ardente ospitata alla camera mortuaria del campus biomedico di Roma dalle 8 alle 10. Alle 11 il funerale alla cappella di San Nicola al Borghetto dei pescatori, a Ostia.



Source link

Previous Il figlio la strangola, lei lo aveva già denunciato – Notizi…

Leave Your Comment